Condividi

Tessera

L’obiettivo che il Centro Studi Borgogna (CSB) si prefigge è imporsi come laboratorio giuridico e di idee che promuove la cultura del diritto – ispirandosi ai principi di etica, onestà e legalità – per contribuire al dibattito sulle principali questioni giuridiche e normative di attualità del nostro Paese.

Saranno organizzati: tavole rotonde, tavoli tecnici, convegni con rappresentanti ed esponenti di mondi diversi, così come incontri, seminari e corsi su tematiche che presentino implicazioni per la professione legale, in modo da contribuire all’aggiornamento continuo dei professionisti nelle discipline giuridiche.

Al fine di contribuire all’ampliamento dell’offerta CSB, è possibile versare una quota a titolo di tesseramento annuale – pari ad Euro 200 (oltre IVA) – per supportare le numerose iniziative e ottenere anche i vantaggi sotto descritti.

Di seguito, le agevolazioni e i servizi collegati al tesseramento.

  • Partecipazione gratuita alla maggior parte degli incontri organizzati presso la sede del Centro Studi Borgogna per i quali sarà richiesto l'accreditamento a fini formativi. Tali incontri saranno gratuiti per i tesserati, a pagamento (a partire da Euro 20 a incontro) per gli esterni 

  • Priorità nell’iscrizione, agevolazione e/o gratuità di alcuni corsi indicati sul sito web
  • Priorità di iscrizione ai cicli di incontri tematici
  • Agevolazioni per la partecipazione al “Workshop Multidisciplinare del Diritto”, tenuto fuori sede: due giornate di incontri (gratuiti per i tesserati, a pagamento per gli esterni a partire da Euro 400): iscrizioni entro fine giugno 2019.

  • Ricezione della newsletter mensile CSB

Sconti e agevolazioni su beni e servizi presso aziende nostre partner:

Services, food and more

Health and wellness

Service Technology

Modalità di iscrizione e pagamento

  • Iscriversi al sito compilando il form "Non è ancora iscritto/a al sito?". Occorre confermare l'attivazione dell'account tramite l'email ricevuta nella propria inbox.

  • Compilare il form sottostante per "Richiesta Tessera". Occorre scegliere la modalità di pagamento e versare - entro il 30 giugno 2019 - la quota associativa 2019, pari a Euro 200 + IVA (Euro 244), anziché 250 Euro + IVA a partire dal 2020

  • Modalità di pagamento:

    • - carta di credito o bancomat, sul sito di PayPal (modalità più rapida e sicura)
    • - carta di credito o bancomat, presso la sede del Centro Studi Borgogna
    • - bonifico bancario sul conto corrente 23108 intestato a: Universalex Srl Banca di Asti, Agenzia di Segrate
      IBAN: IT 12 K 06085 20600 000000023108

Acceda al sito per tesserarsi


Non è ancora iscritto/a al sito?

Compili i seguenti campi per registrarsi al sito

Universalex Srl - Via Borgogna 5 - 20122 Milano - P.IVA 10483020961 - Privacy policy - Cookie policy - Powered by 3Bit