“Rendicontazione di sostenibilità e false comunicazioni sociali”

Lunedì 30 giugno, dalle ore 18.00, presso la sede del centro Studi Borgogna, in via Borgogna 5, Milano, si terrà l’evento: “Rendicontazione di sostenibilità e False comunicazioni sociali”.

L’evento, organizzato in collaborazione con lo studio legale Affirm Penalisti Associati e in fase di accreditamento per la formazione legale, mira a far luce sull’importanza della rendicontazione di sostenibilità e la possibile configurabilità della fattispecie di false comunicazioni sociali in relazione alle informazioni in essa riportate.

 

Borgogna Summit 2025

Il Centro Studi Borgogna è lieto di presentare la prossima edizione del “Borgogna Summit”, che si terrà sabato 7 giugno p.v., presso i prestigiosi locali del Collegio San Carlo di Milano, in via Zenale, 8, Milano.

L’evento, giunto oramai alla sua settima edizione, rappresenta per il Centro Studi Borgogna un importante appuntamento di sintesi degli argomenti discussi ed approfonditi durante l’anno attraverso convegni, seminari e cicli di incontri multidisciplinari.

AdnKronos Video

Salute: Fondazione Sigenp, 'obiettivo favorire ricerca indipendente in pediatria'

Cultura, Regione Puglia traccia bilancio dell'ultimo quinquennio: presentati due documenti strategici

La Co-Intelligenza Urbana al centro del primo incontro della Forum Mobility & Smart City

Smart City, Valente (Consecution Group): "Cultura della sostenibilità va elevata nelle aziende"

Ambiente: presentato a Roma docufilm "World Without Cows" per riflettere su ipotesi ed effetti di un mondo senza allevamento

Smart City, Viola (SMA Road Safety): "Sicurezza stradale tema fondamentale per città più smart"

Smart City, Monfredi (Rainews24): "Co-intelligenza urbana approccio per far crescere territori sostenibili"

Smart City, Rinaldi (Humans.tech): "Tecnologia sia trasparente per i cittadini"

Smart City, Carriero (Keiron Interactive): "Tecnologia sia pensata per i cittadini e non come ostacolo"

Smart city, Melito (Roma Capitale): "Co-intelligenza urbana deve rimettere al centro le persone"

Eventi FAD

Un’offerta formativa qualificata, finalizzata al perfezionamento delle competenze professionali nelle materie giuridiche di interesse per l’Operatore di mercato.

Rassegna

Consulta gli approfondimenti giuridici presenti nella nostra Rassegna di Giurisprudenza.

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sui nostri eventi ed articoli, iscrivetevi alla Newsletter.

Diventa Socio

Se condividi le nostre finalità e vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo delle iniziative, puoi chiedere di aderire.

Giornalino de "Un Game per la Ricerca"

Sesta edizione
Scaricalo gratuitamente!

È disponibile il download del 6° numero del Giornalino del Torneo di Tennis benefico “Un Game per la Ricerca”

Ultimi eventi e corsi

07 giugno 2025

AdnKronos News

01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Torna la Champions League e c'è subito un big match → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - "Grandissimo Sinner, è monegasco e non paga le → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Bandiere palestinesi e in sottofondo la canzone → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - L'Italia batte 2-0 la Cina oggi, martedì 16 settembre, → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - "È stata un'aggressione che non ho nessun problema → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - "Silenzio!". Donald Trump zittisce un giornalista → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Donald Trump ha avuto parole di ammirazione per → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Brutte notizie per l'Inter alla vigilia della partita → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - “Nella catena degli accadimenti immediatamente → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Dietro lo sguardo magnetico e il carisma da star, → Leggi

I nostri Partner

Il Centro Studi Borgogna sostiene