“Rendicontazione di sostenibilità e false comunicazioni sociali”

A chi è rivolto?

Soci CSB e non solo

Area disciplinare

Diritto, attualità.

30 giugno 2025

18.00

Centro Studi Borgogna, Via Borgogna 5, Milano

Crediti

in fase di accreditamento per la formazione legale

Corso Gratuito

Lunedì 30 giugno, dalle ore 18.00, presso la sede del Centro Studi Borgogna, in via Borgogna 5, Milano, si terrà l’evento: “Rendicontazione di sostenibilità e False comunicazioni sociali”.

L’evento, organizzato in collaborazione con lo studio legale Affirm Penalisti Associati e in fase di accreditamento per la formazione legale, mira a far luce sull’importanza della rendicontazione di sostenibilità e la possibile configurabilità della fattispecie di false comunicazioni sociali in relazione alle informazioni in essa riportate.

L’incontro sarà moderato da Claudio Schiaffino, Avvocato, Founding Partner Affirm-Penalisti Associati, e vedrà partecipare, in qualità di Relatori: Simone Lonati, Avvocato, Founder Studio Legale Lonati, Professore Ordinario di diritto processuale penale e di procedura penale europea Università Bocconi di Milano, Gio Giacobbe, Amministratore Delegato ACBC e Andrea Perini, Professore associato di diritto penale commerciale all’Università di Torino.

Al termine dell’incontro si terrà un rinfresco.

L’evento è gratuito, per informazioni e adesioni scrivere a iscrizione@centrostudiborgogna.it oppure chiamare lo 02/36642658.

Ultimi eventi e corsi

07 giugno 2025
15 giugno 2024

Rassegna

Consulta gli approfondimenti giuridici presenti nella nostra Rassegna di Giurisprudenza.

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sui nostri eventi ed articoli, iscrivetevi alla Newsletter.

Diventa Socio

Se condividi le nostre finalità e vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo delle iniziative, puoi chiedere di aderire.

I nostri Partner

Il Centro Studi Borgogna sostiene