Condividi

UN GAME PER LA RICERCA - 3^ edizione

Gala Charity Dinner
e Torneo di Tennis benefico

  •  

    Il Centro Studi Borgogna è tornato ad occuparsi di beneficenza con la terza edizione de “Un Game per la Ricerca”.  Torneo tennistico ideato nel 2017 dal Presidente del Centro Studi, l’Avv. Fabrizio Ventimiglia, che ha come scopo una raccolta fondi in favore del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, grazie al sostegno della Onlus "Il Sogno di Ale".

    Quest’anno, la tre giorni di beneficenza, è iniziata con la consueta Cena di Gala, che si è tenuta il 20 settembre tra le mura di Palazzo Novelli, sede del Comando della 1^ regione Aerea dell'Aeronautica Militare. In occasione della cena si è svolta una ricca lotteria con premi messi a disposizione dagli importanti Amici del Centro Studi Borgogna: Sergio Tacchini, Brooks Brothers, GetFit, Wilo, Gioielleria Cielo e molti altri.

    Sabato 21 e domenica 22 settembre, invece, spazio allo sport. Gli iscritti al torneo di tennis, si sono sfidati in un Torneo di doppio misto con tabellone di consolazione. Anche in questo caso, ricchi premi per i primi tre classificati.

    COME CONTRIBUIRE:

    Anche dopo la conclusione dell'iniziativa è sempre possibile appoggiare il progetto versando il proprio contributo alla Onlus "Il Sogno di Ale": Iban IT63T0843051280000000103242

Galleria immagini edizione 2019

Maggiori informazioni

Locandina

Data

Cena di Gala:
20 settembre 

Torneo di Tennis:
21-22 setembre 

Luogo

Cena di Gala:
Palazzo Novelli
Piazza Novelli, 1
Milano

Torneo di Tennis:
Circolo Sportivo
1^ Regione Aerea, Linate

Costo

Cena di Gala:
60 Euro

Torneo di Tennis:
50 Euro

Modalità di iscrizione

Compila il modulo e invialo per email  (clicca qui)

Modulo

Associazione Centro Studi Borgogna - Via Borgogna 5 - 20122 Milano - C.F. 97860980156 - Privacy policy - Cookie policy - Powered by 3Bit