BORGOGNA SUMMIT ’23

A chi è rivolto?

Evento a numero chiuso.

Area disciplinare

Diritto, attualità, politica, ambiente.

28 giugno 2023

09:45

Piazza Duomo n.20 | Via Pecorari n.2

Corso Gratuito

Il Centro Studi Borgogna, in collaborazione con Wilo Italia S.R.L., presenta la prossima edizione del “Borgogna Summit”, che si terrà mercoledì 28 giugno p.v., presso i prestigiosi locali della Veneranda Fabbrica del Duomo e della Chiesa di San Gottardo.

La giornata vuole essere un momento dedicato a iniziative di natura culturale e scientifica. Nel corso della mattina, infatti – nel solco delle precedenti edizioni – si susseguiranno numerosi appuntamenti a carattere formativo e culturale, tra cui anche la presentazione del Quaderno sulla Sanità realizzato grazie ai prestigiosi contributi dell’Avv. Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia, del Dott. Luigi Cajazzo, Direttore Generale della Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica, dell’On.le Patrizia Toia, Eurodeputato e Vicepresidente della Commissione per l’Industria, la Ricerca e l’Energia del Parlamento Europeo, e di tante altre autorevoli firme.

Alle ore 12:30, prima del light lunch presso i prestigiosi locali della Veneranda Fabbrica del Duomo, si terrà la presentazione del libro “Effetto Atlantide: come salvarci dal naufragio digitale” di Nicoletta Prandi.

Nel pomeriggio, invece, i lavori proseguiranno con la Wilo Join the Ecolution che vedrà partecipare in qualità di relatori, tra gli altri, l’Ing. Martin Corato, Amministratore Delegato e Country Manager di Wilo Italia, il Prof. Alessandro Casula, Professore presso il Politecnico di Milano, il Dott. Simone Dragone, Presidente MM S.p.A. e la Dott.ssa Daniela Palazzoli, Vice Presidente Consorzio dei Navigli S.p.A.

Alle ore 17:30, si terrà l’intervento di Edoardo Fusco Femiano, Founder Dld Capital Scf, dal titolo: “Investire in sostenibilità: evidenze empiriche e best practices”.

Infine, a seguito dei saluti istituzionali dell’Avv. Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia, i lavori termineranno con la visita guidata esclusiva alle Terrazze del Duomo preceduta da un rinfresco.

L’evento è gratuito e a numero chiuso, in quanto riservato ai Soci ed agli amici del Centro Studi Borgogna.

Per informazioni e adesioni scrivere a iscrizione@centrostudiborgogna.it oppure chiamare lo 02/36642658.

Ultimi eventi e corsi

28 giugno 2023

Rassegna

Consulta gli approfondimenti giuridici presenti nella nostra Rassegna di Giurisprudenza.

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sui nostri eventi ed articoli, iscrivetevi alla Newsletter.

Diventa Socio

Se condividi le nostre finalità e vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo delle iniziative, puoi chiedere di aderire.

I nostri Partner

Il Centro Studi Borgogna sostiene