“Mog 231/01 e sicurezza sui luoghi del lavoro: Focus sulla valutazione del rischio interferenziale ex-art. 26 D.lgs 81/2008”

A chi è rivolto?

Avvocati, commercialisti, imprenditori, economisti

Area disciplinare

Diritto, Sicurezza sul lavoro, attualità

13 aprile 2023

15.00

Piattaforma WEBEX

Corso Gratuito

Il Centro Studi Borgogna, in collaborazione con Il Sole 24 Ore e con il patrocinio di Confservizi Lombardia, ha il piacere di presentare il nuovo appuntamento del webinar “Mog 231/01 e sicurezza sui luoghi del lavoro: Focus sulla valutazione del rischio interferenziale ex-art. 26 D.lgs 81/2008”.

Il webinar avrà luogo il prossimo 13 aprile dalle 15,00 alle 17,00.

Durante il webinar si discuterà del Modello Organizzativo e di Gestione ai sensi del D.lgs. 231/2001, con riferimento protocolli che regolano e definiscono i luoghi di lavoro e la gestione dei suoi processi sensibili. Si farà infine un focus sui rischi che derivano dalle interferenze tra lavori che si riferiscono ad imprese diverse, riducendo il rischio di illeciti penali.

Parteciperanno ai lavori, in qualità di moderatore: Fabrizio Ventimiglia, Avvocato penalista e Presidente CSB e, in qualità di relatori: Marco Dallavalle, Avvocato, Partner Studio Legale Ventimiglia; Gianluca Rimondi, Esperto in sicurezza SLL, RSPP Gruppo Cap Holding; Elisabetta Estrafallaces, RSPP Daikin Italia e Marco Marengo, Avvocato, Responsabile Dipartimento Compliance Studio Legale Ventimiglia.

Per partecipare al webinar, valido per la formazione professionale continua degli Avvocati, è necessario iscriversi compilando il forum di registrazione, scrivere a iscrizione@centrostudiborgogna.it oppure chiamare lo 02/36642658.

Ultimi eventi e corsi

Rassegna

Consulta gli approfondimenti giuridici presenti nella nostra Rassegna di Giurisprudenza.

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sui nostri eventi ed articoli, iscrivetevi alla Newsletter.

Diventa Socio

Se condividi le nostre finalità e vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo delle iniziative, puoi chiedere di aderire.

I nostri Partner

Il Centro Studi Borgogna sostiene