“Specializzazioni forensi e deontologia: sfide e opportunità per l’avvocatura moderna”
A chi è rivolto?
Avvocati.
Area disciplinare
Deontologia professionale
lunedì 25 novembre
18.30
su Piattaforma Certificata di Formazione a Distanza FAD.
Webinar in materia di deontologia professionale.
Il Centro Studi Borgogna presenta la programmazione di tre incontri, ideati per il nuovo format “Webinar in materia di deontologia professionale”, in calendario lunedì 25 novembre p.v., mercoledì 27 novembre p.v. e martedì 10 dicembre p.v. dalle ore 18.00 tramite piattaforma certificata di formazione a distanza FAD del Centro studi Borgogna.
Il primo incontro, dal titolo “Specializzazioni forensi e deontologia: sfide e opportunità per l’avvocatura moderna”, vedrà intervenire, in qualità di relatori, Fabrizio Ventimiglia, Avvocato Penalista, Presidente Centro Studi Borgogna e Founder Studio Legale Ventimiglia e Giulia Sapi, Avvocato, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Studio Legale Gragnani Sapi.
L’incontro in parola – che avrà ad oggetto una materia di formazione obbligatoria per gli avvocati, quale la deontologia professionale – si propone di illustrare, in un momento di profonda trasformazione ed evoluzione, il ventaglio delle specializzazioni forensi e le opportunità che rappresentano per l’avvocatura presente e futura.
Il Webinar è gratuito, è obbligatorio l’accreditamento presso iscrizione@centrostudiborgogna.it o telefonando al numero +39 0236642658.
L’evento è, altresì, in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.
Per informazioni e adesioni scrivere a iscrizione@centrostudiborgogna.it, visitare il sito www.centrostudiborgogna.it oppure chiamare lo 02/36642658.
Ultimi eventi e corsi
Rassegna
Consulta gli approfondimenti giuridici presenti nella nostra Rassegna di Giurisprudenza.
Newsletter
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sui nostri eventi ed articoli, iscrivetevi alla Newsletter.
Diventa Socio
Se condividi le nostre finalità e vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo delle iniziative, puoi chiedere di aderire.