“Una Marchesa ad Assisi” di Ippolita Baldini

A chi è rivolto?

Spettacolo per Tutti

Area disciplinare

Spettacolo teatrale

17 maggio 2023

20.00

Teatro della Cooperativa, via Privata Hermada, 8

Costo

25,00 €

Ippolita Baldini torna in scena, al Teatro della Cooperativa, in Via Privata Hermada, 8, Milano, con il secondo capitolo delle peripezie della giovane Roberta, ancora alle prese con le sue insicurezze e i suoi dubbi. La ricerca di sé stessa questa volta porta Roberta ad Assisi, dove incontra un nuovo personaggio con cui confrontarsi oltre all’onnipresente mamma Marchesa, ovvero la Fede. Un nuovo interlocutore che la aiuta a vivere e gestire al meglio la confusione che ha nella testa. Uno spettacolo ironico e brillante, realizzato attraverso lo stile inconfondibile del racconto di Ippolita Baldini, che ci porta nel mondo aristocratico e confuso della protagonista, insieme a tantissimi nuovi personaggi (frati, suore, milanesi imbruttiti…).

Il 17 maggio, il Centro Studi Borgogna, in collaborazione con l’Attrice – che sarà protagonista del prossimo episodio della Rubrica Podcast “CSB On Air” – e con l’Associazione ONLUS Il Sogno di Ale, propone ai suoi Soci, e non solo, la possibilità di aiutare il prossimo attraverso un sorriso!

Infatti, con l’acquisto di un biglietto per lo spettacolo “Una Marchesa ad Assisi” del 17 maggio (alle ore 20:00), presso il Centro Studi Borgogna, al costo di 25,00 euro, parte del ricavato sarà devoluto all’associazione ONLUS Il Sogno Di Ale, a favore della ricerca sul sarcoma di Ewing.

Inoltre, per chi fosse interessato, il Centro Studi Borgogna offre la possibilità di un tour guidato presso il quartiere Niguarda*, un’occasione per attraversare la storia politica, sociale e culturale di un’importante zona di Milano.

Infine, il CSB offre la possibilità di prenotare il servizio Transfer Privato (attraverso un servizio Navetta) da Piazza San Babila, Milano*.

Per avere una piccola anteprima dello spettacolo: clicca qui!

Per informazioni e adesioni scrivere a iscrizione@centrostudiborgogna.it oppure chiamare lo 02/36642658.

(*fino ad esaurimento posti).

Ultimi eventi e corsi

28 giugno 2023

Rassegna

Consulta gli approfondimenti giuridici presenti nella nostra Rassegna di Giurisprudenza.

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sui nostri eventi ed articoli, iscrivetevi alla Newsletter.

Diventa Socio

Se condividi le nostre finalità e vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo delle iniziative, puoi chiedere di aderire.

I nostri Partner

Il Centro Studi Borgogna sostiene