“Confini fiscali: dazi, geopolitica e futuro del commercio globale”

Giovedì 22 maggio, dalle ore 17.00, tramite piattaforma certificata di formazione a distanza FAD del Centro Studi Borgogna, si terrà il webinar “Confini fiscali: dazi, geopolitica e futuro del commercio globale”.
Il Webinar, in fase di accreditamento per la formazione legale ed organizzato in collaborazione con Il Sole 24 Ore, sarà moderato da Fabrizio Ventimiglia, Avvocato penalista, Presidente Centro Studi Borgogna, e vedrà intervenire, in qualità di relatori: Fabrizio Meroni, Direttore Provinciale di ADM Bergamo, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Nicola Ricciardi, Avvocato, of Counsel Studio Legale Ventimiglia, esperto in diritto tributario; Cosimo Dottorini, Direttore Generale CONFAPI Matera; Fabio Greco, Presidente CONFAPI Taranto.

“Aperitivo con i candidati: verso la XXXVI Congresso Forense”

In vista dell’Elezione dei Delegati del Foro di Milano al XXXVI Congresso Nazionale Forense,
che si terrà presso la Biblioteca Ambrosoli del Palazzo di Giustizia di Milano nei giorni 10, 11 e 12 giugno 2025,
il Centro Studi Borgogna è lieto di invitarvi a un aperitivo di confronto
con i candidati della lista Fare Avvocatura.
Sarà l’occasione per discutere insieme del programma, delle proposte e delle sfide future dell’Avvocatura.
Un brindisi per il Foro. Un momento per ascoltare, dialogare, fare rete.
Ti aspettiamo!
AdnKronos Video
Eventi FAD
Un’offerta formativa qualificata, finalizzata al perfezionamento delle competenze professionali nelle materie giuridiche di interesse per l’Operatore di mercato.

Rassegna
Consulta gli approfondimenti giuridici presenti nella nostra Rassegna di Giurisprudenza.

Newsletter
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sui nostri eventi ed articoli, iscrivetevi alla Newsletter.

Diventa Socio
Se condividi le nostre finalità e vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo delle iniziative, puoi chiedere di aderire.

Giornalino de "Un Game per la Ricerca"
Sesta edizione
Scaricalo gratuitamente!

È disponibile il download del 6° numero del Giornalino del Torneo di Tennis benefico “Un Game per la Ricerca”
Ultimi eventi e corsi
AdnKronos News
01/01/1970 00:00(Adnkronos) - Accordo raggiunto sui Dazi tra Usa e Cina. A dare → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Alexander Zverev attacca i campi e le palline degli → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Un nuovo Air Force One in regalo per Donald Trump. → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Mads Pedersen vince la terza tappa del Giro d'Italia, → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Passi avanti tra Usa e Iran nel quarto round di colloqui → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Damiano David presenta a Roma il suo primo album → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Torino-Inter, in campo oggi domenica 11 maggio per → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Le autorità talebane hanno vietato gli scacchi in → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Sandro Giacobbe è stato ospite oggi, domenica 11 → Leggi01/01/1970 00:00
(Adnkronos) - Un escursionista è morto oggi, domenica 11 maggio, → Leggi